Fassa S.r.l. (ex art. 11 D.Lgs. 115/08)
Pubblicato il 2 gennaio 2020 • Conferenza dei servizi
Proponente: FASSA S.r.l.
Denominazione procedimento: autorizzazione ex art. 11 D.Lgs. 115/08 alla costruzione ed all’esercizio di un impianto do cogenerazione ad alto rendimento per la produzione di energia elettrica e termica alimentato a gas naturale in Comune di Calliano, via Asti snc.
Conferenza dei servizi: SEMPLIFICATA ASINCRONA (articolo 14-bis della Legge 241/90)
Soggetti coinvolti:
- Comune di Calliano,
- A.R.P.A. Piemonte – Dipartimento di Piemonte Sud Est,
- A.S.L. AT
- Comando provinciale dei Vigili del Fuoco,
- Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Alessandria, Asti e Cuneo,
- Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per le Attività Territoriali – Divisione IV, Ispettorato Territoriale Piemonte e Valle d’Aosta,
L'elenco della documentazione e degli elaborati presentati ai sensi del D.Lgs. 115/08 è scaricabile cliccando direttamente sul seguente LINK.
La documentazione progettuale inerente il procedimento autorizzativo presentato ai sensi del D.Lgs. 115/08 è scaricabile cliccando direttamente sul seguente LINK.
La documentazione presentata su Sistema Piemonte e inerente all'ottenimento dell'utorizzazione alle emissioni in atmosfera è scaricabile cliccando direttamente sul seguente LINK.
Per scaricare il progetto, controfirmato dal Dirigente del Servizio Ambiente, e approvato con D.D. della Provincia di Asti n. 1173 del 10 giugno 2020 cliccare direttamente sul seguente LINK.