Progetto "Puliamo insieme" - Spostamento date per maltempo nel fine settimana

Pubblicato il 8 marzo 2018 • Comunicati stampa • 14100 Asti AT, Italia

Ai Sindaci dei Comuni aderenti al progetto "Puliamo Insieme"

"In riferimento al progetto “Puliamo Insieme!”, vi aggiorniamo in merito alle condizioni meteorologiche avverse previste sul territorio astigiano nel prossimo fine settimana.
Pur rimanendo in capo ad ogni Comune la decisione se mantenere la data stabilita, oppure la possibilità di rimandare ad altra data, consigliamo di rinviare l’evento per evitare di andare incontro a difficoltà operative, nonché ad una probabile rinuncia di molti cittadini partecipanti.

Per  esigenze organizzative dell’ente, si rende opportuno lo spostamento dell'iniziativa nel  week-end del 24-25 marzo poiché tecnici e funzionari della Provincia sono impegnati in altra iniziativa il 17-18 marzo e non potrebbero dare il loro contributo.

Si richiede di conoscere la vostra decisione in merito, rispondendo entro venerdì 9 marzo alle ore 13, indicandoci SE ed in QUALE DATA abbiate deciso di rimandare l’iniziativa, in modo da poter aggiornare il sito con il nuovo calendario".

Vi saluto restando a disposizione per qualunque suggerimento riteniate utile.

Il Vice Presidente della Provincia di Asti con delega all'Ambiente (Paolo Lanfranco)