Follow us on
Search

Soggiorni marini in Riviera Adriatica: dopo il successo di Riccione, la Provincia di Asti al lavoro per la vacanza settembrina a Rimini

Published on 13 June 2023 • Comunicati stampa , Terza età

I volti sorridenti e rilassati dei partecipanti di ritorno dal soggiorno estivo di Riccione, promosso dalla Provincia di Asti, raccontano senza bisogno di spiegazioni la validità del progetto rivolto ai residenti dei Comuni dell'Astigiano che abbiano compiuto 65 anni di età. 

Concluso il "primo atto", l'Ufficio Turismo della Provincia di Asti è già al lavoro per l'organizzazione del soggiorno marino a Rimini, in programma dal 3 al 17 settembre 2023 presso l'Hotel Confort (3 stelle), elegante struttura dotata di tutti i migliori servizi a circa 200 metri dallo stabilimento balneare convenzionato.


Iscrizioni

Le iscrizioni avranno luogo - solo ed esclusivamente via telefono - a partire da lunedì 26 giugno a giovedì 15 luglio 2023, dalle ore 9 alle ore 13,  ai seguenti numeri telefonici: 0141 433 295 (Giulia Franco) e 0141 433 389 (Claudio Caire).


Quota

  • Camera doppia: 875,00 euro
  • Camera singola: 1.127,00 euro (solo 5 camere)
  • Camera DUS (doppia uso singolo): 1.267,00 euro (solo cinque camere)

La quota del soggiorno comprende:

  • Pensione completa con bevande ai pasti, dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno (rientro ad Asti);
  • Menu a scelta tra tre primi e tre secondi;
  • Prima colazione dolce/salata servita al tavolo;
  • Drink di benvenuto e cena tipica;
  • Omaggio di fine soggiorno a ciascun partecipante;
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone / 2 lettini);
  • Viaggio A/R in autobus gran turismo;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Iva, tasse e servizi

La domanda di partecipazione - disponibile sulla pagina Soggiorni marini edizione 2023 (https://www.provincia.asti.it/it/page/37130) - è da restituire tramite e-mail all'indirizzo: turismo@provincia.asti.it , compilata in ogni sua parte e debitamente firmata.

Per maggiori informazioni: telefono 0141 433295-389


Il commento di Maurizio Rasero e Sara Rabellino

Il Presidente della Provincia e Sindaco della Città di Asti, Dott. Maurizio Rasero, commenta insieme al Consigliere provinciale con delega ai Soggiorni marini e Sindaco del Comune di Piea, Sara Rabellino, il soggiorno appena concluso e le aspettative per quello in programma a settembre: "Iniziative come i soggiorni marini portano lustro all'Ente provinciale grazie al prezioso operato del suo personale. Sentiamo di dover rinnovare i nostri ringraziamenti, quindi, per tutti gli sforzi organizzativi messi in campo dagli uffici, che da oltre 40 anni a questa parte assicurano una vacanza piacevole e rilassante, a condizioni economiche decisamente vantaggiose. Ringraziamo, chiaramente, anche i tanti partecipanti (nuovi e "di ritorno" dalle passate edizioni) che con entusiasmo e spirito collaborativo permettono la riuscita di un'iniziativa che ogni anno si arricchisce di dettagli per essere sempre più indimenticabile. Siamo certi che anche il soggiorno di Rimini regalerà preziosi momenti di spensieratezza e relax ai nostri amati anziani".


In foto: alcuni partecipanti del recente soggiorno marino a Riccione


Approfondimenti e modulistica

Soggiorni marini edizione 2023