Follow us on
Search

Il Campeggio di Roccaverano scalda i motori: aprono le iscrizioni 2022

Published on 21 February 2022 • Giovani

Sabato 26 febbraio 2022 riaprono le prenotazioni on line - sul sito www.informalmente.org - del Campeggio di Roccaverano.

Dopo il successo della stagione 2021, con circa 500 iscritti, la splendida struttura della Provincia di Asti - riservata ai minori tra i 6 e i 17 anni - è pronta ad offrire, grazie alla rinomata professionalità dell'associazione "Informalmente", una vacanza da sogno nel cuore della Langa Astigiana, ad 800 metri sopra il livello del mare.

Richiamando le parole del presidente della Provincia di Asti, Paolo Lanfranco, il Campeggio è "un’opportunità di crescita e di formazione per tanti ragazzi" in tema di educazione ambientale.

Angelica Corino, consigliere della Provincia di Asti con deleghe al Dissesto idrogeologico, UNESCO e Campeggio di Roccaverano, aggiunge: "Abbiamo condiviso insieme all'associazione "Informalmente" un programma vario che permetterà ai giovani ospiti di fare esperienze sportive e didattiche. Stiamo preparando la conferenza di presentazione e le giornate di open day, che auspichiamo di poter estendere - anche in collaborazione con le scuole del territorio - al fine di far conoscere a tutta la nostra provincia la realtà del Campeggio e l'ospitalità della Langa Astigiana".

Per maggiori informazioni: campeggiodiroccaverano@gmail.com