Follow us on
Search

"Storie di donne": sensibilità, emozioni e voglia di rinascere in un evento organizzato dalla Consigliera di Parità in Provincia di Asti

Published on 22 March 2023 • La Consigliera informa

Lunedì 3 aprile 2023, dalle ore 17, presso il Salone Consiliare della Provincia di Asti è in programma l'evento "Storie di donne. Quattro chiacchiere con Rosaria, Annarita, Paola, Sara, Sandra e Francesca" con la partecipazione della Dottoressa Annalisa Casoni (Psicologa Psicoterapeuta).

L'evento è promosso dalla Consigliera di Parità effettiva della Provincia di Asti, la Professoressa Loredana Tuzii, e dalla Consigliera di Parità supplente Alessandra Sozio.

Modera l'incontro la giornalista Antonella Manuela La Rocca.


Il commento di Loredana Tuzii (Provincia di Asti)

La Consigliera di Parità effettiva della Provincia di Asti, la Professoressa Loredana Tuzii, introduce l'evento: "Si parlerà di pari opportunità, di donne sensibili, a volte fragili, ma libere e che ce l'hanno fatta nonostante le avversità, imponendo la propria personalità in tutti gli ambiti della vita (sessuale, familiare, lavorativo, ecc.). L'Italia è un paese sviluppato a livello economico ma deve fare ancora molta strada in ambito di diritti ed uguaglianza e questo evento vuole essere un piccolo passo verso questa direzione".


La locandina dell'evento è disponibile in allegato.

Storie di donne

Attachment 583.62 KB format pdf