Aggiornamento Progetto: "Puliamo Insieme!"

Pubblicato il 16 marzo 2018 • Comunicati stampa

I sindaci dei 44 Comuni aderenti  hanno confermato il rinvio dell'iniziativa "Puliamo Insieme"  al prossimo  week-end  (24-25 marzo). In allegato  l'elenco dei Comuni  con le informazioni necessarie:  date,  orari ed  luoghi di ritrovo.
Il progetto prevede inoltre la possibilità, per i bambini/ragazzi partecipanti alla giornata di pulizia, di beneficiare gratuitamente di una settimana al Campeggio estivo di Roccaverano, inviando un elaborato artistico, narrativo o grafico, sui temi della tutela dell’ambiente.
In allegato  il Regolamento del Concorso (+ la scheda di partecipazione) volto a selezionare i  20 migliori lavori, i cui autori, studenti della scuola primaria (a partire dalla classe terza) e secondaria di primo grado, potranno scegliere il soggiorno a Roccaverano in uno dei seguenti periodi: dal 24 al 30 giugno o dal 19 al 25 agosto 2018.

Gli elaborati dovranno pervenire a questa Provincia  – Ufficio Ambiente – Piazza Alfieri n.33 – 14100 Asti entro e non oltre il 20 aprile 2018.

Elenco Comuni

Regolamento Concorso Scuole