Riapertura dei termini dell’Avviso per la nomina del Presidente del Consiglio di Disciplina dell’Azienda ASP

Pubblicato il 23 febbraio 2018 • Comunicati stampa

Presidente della Provincia di Asti deve nominare il Presidente del Consiglio  di Disciplina dell'Azienda ASP, Asti Servizi Pubblici, S.P.A.

Si comunica che, allo scopo di raccogliere un adeguato numero di candidature, vengono riaperti i termini per la presentazione della candidatura per la nomina a Presidente del Consiglio di Disciplina dell’Azienda ASP, Asti Servizi Pubblici, S.p.A., già oggetto di precedente avviso pubblico, prot. R.U. U. 0029057 del 27.12.2017.

Le proposte di candidatura, contenenti l’indicazione dei requisiti previsti, devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 12 Marzo 2018.
Restano valide le candidature presentate sulla base del precedente avviso pubblico.

Avviso riapertura termini nomina ASP