Gabusi convoca il Consiglio Provinciale per il bilancio

Pubblicato il 26 aprile 2018 • Comunicati stampa

Il Presidente della Provincia Marco Gabusi convoca il prossimo Consiglio Provinciale per Giovedì 3 Maggio 2018 alle ore 14.00, prima seduta per l’adozione di atti relativi al bilancio dell’ente.

La seduta si terrà nella Sala Giunta del Palazzo della Provincia per trattare i seguenti argomenti:

Comunicazioni;

Proposta di deliberazione ad oggetto: “Adozione dello schema di Rendiconto della gestione 2017”.

Proposta di deliberazione ad oggetto: “Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020 - Approvazione”;

Proposta di deliberazione ad oggetto: “Adozione dello schema di bilancio di previsione 2018/2020 e relativi allegati”.

I Consiglieri provinciali possono presentare emendamenti alla proposta di schema del bilancio di previsione 2018/2020, e relativi allegati, entro giovedì 3 maggio 2018 ore 09.00.

Gli emendamenti devono essere depositati presso la Segreteria Organi Istituzionali oppure trasmessi al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria: organi.istituzionali@provincia.asti.it o certificata (PEC): provincia.asti@cert.provincia.asti.it.

Comunicato stampa n. 19 del 26/4/18