Rinnovo 2018 tessere bianche per la libera circolazione

Pubblicato il 28 febbraio 2018 • Trasporto Persone Corso Alla Vittoria, 119, 14100 Asti AT, Italia

Anche quest'anno - come da prassi istituita nel 2016 - le tessere bianche per la libera circolazione sui trasporti pubblici regionali devono essere rinnovate. Il rinnovo è annuale e gratuito, ed ogni anno all'incirca nello stesso periodo il possessore è chiamato a farlo.

Si informano gli utenti con titolo di viaggio in scadenza il 31 marzo prossimo che la Società 5T ha iniziato la campagna di avviso.

Per i 22.598 utenti regionali che hanno fornito il proprio indirizzo di posta elettronica, la comunicazione verrà inviata tramite email.

Da inizio marzo partiranno le comunicazioni cartacee per due diversi tipi di possessori di tessera:

a) i 35.581 utenti che non hanno fornito il proprio indirizzo di posta elettronica, ma che possono procedere al rinnovo;

b) gli utenti che non risultano avere fornito la documentazione completa e che, per il rinnovo, devono integrare i documenti che hanno fornito agli uffici di riferimento.

Rif.: Uff. Trasporto Persone, Viale alla Vittoria n. 119 piano 1°, Asti - tel. 0141.433461 - email: trasporto.persone@provincia.asti.it