Tessera trasporto disabili - SCADUTO il termine per l'autocertificazione

Pubblicato il 9 novembre 2017 • Trasporto Persone Corso Alla Vittoria, 119, 14100 Asti AT, Italia

E' scaduto il termine per l'invio della DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA che 5T s.r.l. ha chiesto ai possessori di tessera BIP - di libera circolazione - all'atto della ricarica.

Le smart card degli utenti a cui, in fase di rinnovo, era stato segnalata la necessità di presentare autocertificazione e che non l'hanno fatto, NON sono ormai più valide nè utilizzabili, per cui sarà impossibile validare il titolo sui mezzi pubblici.

L'utente che intende rientrare in possesso della smart card di Libera Circolazione deve presentarsi all'Ente soggetto di delega con un verbale di invalidità che ne dà diritto, per richiedere il ripristino della pratica.

E' nuovamente previsto il pagamento della smart card da riabilitare. A fronte del pagamento, 5T stamperà il duplicato della tessera ed invierà all'utente una nuova smart card contenente il titolo in corso di validità.

Lo sportello provinciale delle tessere di libera circolazione è aperto lunedì-mercoledì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00. Rivolgersi presso Ufficio Trasporto Persone, Corso alla Vittoria n. 119 piano 1°, ASTI - tel. 0141.433461 - e-mail: trasporto.persone@provincia.asti.