Regione Piemonte

CPI - Impresacerca

Ultima modifica 26 giugno 2018

IMPRESACERCA  è  il Servizio che  offre la possibilità di visionare le candidature delle persone subito disponibili al lavoro contenute nelle banche dati del Centro per l'Impiego di Asti , e di sceglierne alcune per una conoscenza più approfondita e valutare, quindi, eventuali opportunità di inserimento.


Attraverso IMPRESACERCA, l'azienda alla ricerca di personale può conoscere in tempo reale le candidature presenti nelle banche del Centro per l'Impiego provinciale, candidature che vengono aggiornate con cadenza mensile.

I vantaggi offerti da IMPRESACERCA:

  • vedere in tempo reale le candidature delle persone immediatamente disponibili al lavoro che hanno fatto un colloquio presso il Centro per l'Impiego di Asti segnalando la loro area di interesse 
  • poter usufruire di candidature fresche, subito disponibili
  • avere risposte immediate alla propria richiesta di personale
  • avere tutto quanto sopra a costo zero.


Come si usufruisce del Servizio IMPRESACERCA
Le richieste vanno inoltrate via e-mail al Servizio alle Imprese del Centro per l'Impiego cpimprese@provincia.asti.it, che approfondirà le esigenze dell'impresa ed invierà i curricula delle candidature prescelte completi dei dati anagrafici, per un successivo colloquio di selezione gestito direttamente dall'impresa.

CPI - Modulo ImpresaCerca


Le regole per l'accesso al Servizio IMPRESACERCA
Chi è interessato ad usufruire di questo servizio deve tenere presente che:

  • il servizio è direttamente rivolto ad imprese che cercano personale per proprie strutture 
  • le imprese interessate devono registrarsi
  • per favorire l'ottimale funzionamento del servizio è importante che le richieste delle imprese siano inoltrate a fronte di una reale ricerca di personale in corso
  • per garantire la presenza di candidature aggiornate, è fondamentale che le imprese forniscano un ritorno sui colloqui effettuati, inoltrando via e-mail la scheda Esito della selezione. Più l'impresa sarà veloce a fornire ritorni, più la banca dati sarà fresca e costantemente aggiornata.

Il rispetto reciproco di queste buone norme di comportamento consentirà l'erogazione di un servizio efficace ed efficiente, a beneficio di tutti.

link al servizio