Regione Piemonte

CPI - Servizi on-line

Ultima modifica 13 aprile 2018

OFFERTE DI LAVORO E FORMAZIONE

Per consultare le offerte cliccare qui

 

IMPRESACERCA

IMPRESACERCA  è  il Servizio che  offre la possibilità di visionare le candidature delle persone subito disponibili al lavoro contenute nelle banche dati del Centro per l'Impiego di Asti , e di sceglierne alcune per una conoscenza più approfondita e valutare, quindi, eventuali opportunità di inserimento.

E' possibile anche inserire offerte di lavoro e comunicare col CPI.

Per accedere cliccare qui

 

SELEZIONI ENTI PUBBLICI

Per consultare i comunicati cliccare qui

 

ASSISTENTI FAMILIARI IN ASL AT

Presso l’Ospedale Cardinal Massaia di Asti ed il Presidio di Nizza Monferrato, degenti e loro familiari possono consultare tramite applicativo informatico i dati professionali e di contatto - registrati presso il CPI di Asti  - di persone disponibili a prestare assistenza a titolo oneroso.estione delle comunicazioni obbligatorie.
Le persone che hanno dato la loro disponibilità al lavoro al CPI di Asti possono rinnovare o eliminare l'inserimento dei propri dati di contatto nel data base.

Per accedere cliccare qui

 

GECO (COMONL) – Gestione delle comunicazioni obbligatorie.
Servizio rivolto a Imprese e Enti
L’utente, oltre all’inserimento delle CO, può verificarne lo stato di validazione e scaricare il pdf relativo protocollato.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Per accedere  cliccare qui

 

PRODIS – Gestione del prospetto disabili

Servizio rivolto a Imprese e Enti
L’utente, oltre all’inserimento del prospetto disabili, può verificarne lo stato di validazione, e accedere ai prospetti precedentemente inviati.

Per accedere cliccare qui