Mongardino festeggia la centenaria Iole

Pubblicato il 18 ottobre 2024 • Amm.ne Provinciale

Progetto Patriarchi: nuova centenaria a Mongardino.

Iole Gallo nasce il 03 ottobre 1924 a Montaldo Scarampi ove vive fino al 1945, anno in cui sposa Defendente e si trasferisce con lui a Mongardino dove vive ancora oggi.

Nella vita si è sempre dedicata alla famiglia, al lavoro nei campi e alla coltivazione delle viti ed alla produzione di vino.

Ha due figli ed ancora oggi si tiene informata leggendo i giornali.

A festeggiarla nel Salone Parrocchiale di Mongardino sono intervenuti, oltre alla famiglia, il Consigliere Provinciale Davide Migliasso che a nome del Presidente Maurizio Rasero le ha consegnato l’attestato di “Patriarca dell’Astigiano” insieme ad alcune pubblicazioni dell’Ente; con lui in rappresentanza del Comune di Montaldo Scarampi il Sindaco Stefano Marchetti e per il Comune di Mongardino il Sindaco Fausto Gulino insieme al Vice Sindaco Barbara Baino.

Nella foto la neo centenaria, le autorità e i Sacerdoti intervenuti.