Fons Salutis Terme Agliano S.r.l.-Rin conc acque minerali e termali

Pubblicato il 5 dicembre 2019 • Conferenza dei servizi

Proponente: Fons Salutis Terme di Agliano S.r.l.

Denominazione procedimento: rinnovo della concessione per acque minerali e termali in Comune di Agliano Terme (AT)

Normativa di riferimento: DL. R. 25/1994

Data conferenza eventuale: CONFERENZA ASINCRONA

Soggetti convocati: Arpa, Comune di AGLIANO TERME, Regione Piemonte Settore Tutela delle Acque, Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le Province di Alessandria Asti e Cuneo, Ministero Salute - Sicurezza ambientale e prevenzione primaria: stabilimenti termali; qualità delle acque; disciplina delle acque minerali - Ufficio IV, Regione Piemonte Settore sanitaria e socio assistenziale sanitaria, Servizio di Sanità Pubblica ASL AT, ENEL, TELECOM, proponente.

La documentazione inerente il procedimento autorizzativo è scaricabile cliccando direttamente sul seguente LINK.

Avvio del procedimento - scarica pdf

Richiesta integrazioni - scarica pdf

D.D. n. 837 del 16/04/2020 - scarica pdf