Copyright

Ultima modifica 13 giugno 2018

La Provincia di Asti ha realizzato il Sito www.provincia.asti.it di seguito “il Sito” con l'obiettivo di pubblicare dati e documenti relativi alla propria struttura, attività e provvedimenti, nonché di fornire ad altre pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini informazioni sulle attività e sugli atti dell'Amministrazione.

Copyright
La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul Sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo ove diversamente indicato, i contenuti pubblicati sul presente sito (testi, immagini, fotografie, video, ecc.) sono messi a disposizione con licenza :

Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Utilizzo del sito e download
La Provincia di Asti  si impegna costantemente per  assicurare  la  qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità,  aggiornamento,  completezza,   tempestività, semplicità  di consultazione e accessibilità.
Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo urp@provincia.asti.it
In nessun caso la Provincia di Asti  può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

La Provincia di Asti, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al sito

I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio foto, atti normativi ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Provincia di Asti alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.