Maltempo in provincia di Asti: incontro sindaci e conferenza stampa

Pubblicato il 2 settembre 2019 • PoliticaPiazza Vittorio Alfieri, 33, 14100 Asti AT, Italia

Il Presidente della Provincia di Asti Paolo Lanfranco, d'intesa con il Presidente della Regione Alberto Cirio, l'assessore alla difesa del suolo e protezione civile Marco Gabusi e all'assessore all'agricoltura Marco Protopapa, incontrerà, venerdì 6 settembre alle ore 15:30 in Provincia, i sindaci dei Comuni interessati dai gravi danni provocati a seguito degli eventi meteorologici che hanno colpito recentemente la nostra provincia e per i quali è emersa l'intenzione di chiedere al governo lo stato di calamità.

A seguire è indetta la conferenza stampa alle ore 16.30 presso la Sala Tovo della Provincia di Asti - Piazza Alfieri 33 - Asti.