Provincia di Asti | Premiazione Concorso KIT

Pubblicato il 25 ottobre 2021 • Cultura

La Provincia di Asti premierà giovedì 28 ottobre 2021 le due classi astigiane vincitrici del Concorso-KIT associato al progetto "Imprese rur@li. Giovani imprenditori e sviluppo rurale sostenibile".

Un progetto ideato e condotto da IRES Piemonte, inserito nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2021 - 2020 e gestito in collaborazione con la Provincia di Asti, la Città di Cuneo e la  Provincia di Vercelli.

Giovedì 28 ottobre, alle ore 15:00, presso la Sala Consigliare del palazzo della Provincia di Asti, saranno presentati i due progetti vincitori della Provincia di Asti e consegnate alle due scuole i 1.000 € del premio previsto dal regolamento del progetto.

Con l'occasione saranno ascoltati gli insegnanti che hanno seguito il progetto e gli studenti che vorranno raccontare la loro esperienza.

Vedi anche...

• Eventi dell'ente Provincia di Asti