Soc. SIMAR S.r.l. - Progetto per il rinnovo della coltivaz. mineraria di litologia sabbia silicea nel sito “Bricco Toni”.

Pubblicato il 11 dicembre 2018 • Conferenza dei servizi

Denominazione procedimento: Progetto per il rinnovo della coltivazione mineraria di litologia sabbia silicea nel sito “Bricco Toni” (Comune di Cisterna d’Asti).

Descrizione sintetica dell'intervento: progetto di rinnovo di una cava già autorizzata ed operante.

Proponente: Soc.SIMAR S.r.l.

Data di presentazione dell'istanza al SUAP: 16.11.2018.

Data di avvio procedimento/arrivo al SIAP: 16.11.2018.

Termine massimo per la presentazione di osservazioni e contributi: 15 giorni dalla data di ricevimento della nota di avvio del procedimento.

Termine massimo per la conclusione: 120 gg. dall'avvio procedimento.

Responsabile del procedimento SUAP: Responsabile del SUAP, Bragato geom. Luca (Tel. 0141/971570 – PEC: suapcollinealfieri@cert.ruparpiemonte.it); per il procedimento autorizzatorio alla coltivazione della cava: dott. Angelo Marengo - amarengo@provincia.asti.it - Referente pratica: dott. Angelo Rossi - tel. 0141.433305 – angelo.rossi@provincia.asti.it.

Scarica la documentazione progettuale inerente il procedimento amministrativo.