Attività di autotrasporto di merci su strada per conto terzi: a gennaio l’esame per esercitare la professione di gestore

Pubblicato il 27 ottobre 2020 • Comunicati stampa , Lavoro , Viabilità

La Provincia di Asti informa che in data 28/01/2021 alle ore 09.00 si terrà una sessione d’esame per accedere alla professione di gestore dei trasporti in aziende che esercitano l’attività di autotrasporto di merci su strada per conto terzi.

Le prove si terranno presso la Provincia sita in Asti – Piazza Alfieri n. 33 - sala Consiglio – piano 1°.

Per poter partecipare sarà necessario presentare apposita istanza entro e non oltre il 14/12/2020.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA:

- trasmissione mediante PEC al seguente indirizzo: provincia.asti@cert.provincia.asti.it (file formato PDF);

- trasmissione a mezzo posta raccomandata A.R. a: Provincia di Asti – Ufficio Trasporto Merci, P.zza Alfieri n. 33 – 14100 - Asti;

- consegna a mano (opzione residuale) previo appuntamento telefonico allo 0141433209 - 0141433215.

Qualsiasi chiarimento potrà e dovrà essere chiesto telefonicamente ai seguenti recapiti: 0141433209 - 0141433215.

La modulistica per la formulazione dell’istanza è scaricabile dal sito internet della Provincia di Asti al seguente link: CLICCA QUI

Data la situazione emergenziale, la Provincia di Asti si riserva la facoltà di interrompere o variare le procedure di che trattasi.

La prossima sessione d’esame, si terrà verosimilmente nel periodo compreso fra giugno e settembre 2021.

Tutto quanto non meglio specificato nel presente avviso e riguardante la disciplina degli esami, è tutelato dalla normativa vigente in materia (regolamenti comunitari, leggi, decreti, circolari, ecc.).

Asti, 27 ottobre 2020