Il "Consiglio Provinciale itinerante" ha fatto tappa a Calliano Monferrato

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Amm.ne Provinciale , Comunicati stampa

Tappa numero cinque, a Calliano Monferrato, per il "Consiglio Provinciale itinerante" promosso dalla Provincia di Asti.

Come di consueto, il Presidente della Provincia di Asti Maurizio Rasero e i consiglieri provinciali presenti all'incontro hanno dato ascolto alle "sentinelle del territorio", Sindaci e Consiglieri comunali, nel Salone Polivalente "Don Luigi Venesia" (ex chiesa dell'Annunziata) particolarmente gremito.

Tra le problematiche e proposte affrontate quella della velocità degli automobilisti nei centri abitati, la presenza infestante dei colombi, il rafforzamento del rapporto con Anas per la manutenzione delle opere pubbliche, la valorizzazione del turismo nel Monferrato e la sicurezza sul territorio.