Provincia di Asti: avviso pubblico di selezione

Pubblicato il 12 luglio 2022 • Comunicati stampa , Lavoro

La Provincia di Asti indice una selezione pubblica per l’attivazione di n. 1 tirocinio extracurriculare per la “Collaborazione ed il supporto alle attività dell’Ufficio Ambiente” da svolgersi presso l’Area Territorio - Servizio programmazione e gestione del territorio.

La durata del tirocinio è stabilita in mesi 3+3 (sei) dal momento dell’attivazione.

Per essere ammessi i candidati dovranno far pervenire la domanda entro il giorno LUNEDÌ 25/07/2022 pena esclusione.

Il bando di selezione è reperibile sul profilo del committente: www.provincia.asti.it, Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso.

Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio del personale, Piazza Vittorio Alfieri n. 33, Asti - Telefono: +39 0141/433.277 e-mail: ufficio.personale@provincia.asti.it

Per maggiori informazioni consultare i documenti in allegato

Avviso_pubblico_ProvAT_Ambiente

Bando_tirociniextrac_Ambiente