Soggiorni marini con la Provincia di Asti, a settembre si replica: al via le prenotazioni per il soggiorno a Riccione

Pubblicato il 14 giugno 2024 • Comunicati stampa , Terza età

Mentre è in corso di svolgimento il primo soggiorno marino della stagione 2024 nelle strutture Villa Sorriso e Hotel Europa di Senigallia, l’Ufficio Turismo della Provincia di Asti è già al lavoro per organizzare il secondo soggiorno, dedicato ai residenti nei comuni dell’Astigiano che abbiamo compiuto 65 anni, presso l’Hotel Kent di Riccione.

L’elegante struttura romagnola scelta per il soggiorno, che si terrà da domenica 1 a domenica 15 settembre 2024, è dotata di tutti i migliori servizi e dispone di un accesso diretto allo stabilimento balneare convenzionato.

Il commento del Presidente Maurizio Rasero e di Tiziana Gaeta

Il Presidente della Provincia e Sindaco della Città di Asti Maurizio Rasero, insieme al Consigliere provinciale con delega ai soggiorni marini e Sindaco del Comune di Capriglio Tiziana Gaeta, commenta: «I soggiorni marini tornano a Riccione e premiano ancora una volta l’Hotel Kent per la consueta professionalità e attenzione dimostrata, in questi anni, ai tanti ospiti che hanno avuto modo di apprezzare la struttura grazie alla Provincia di Asti. Ciò che contraddistingue i soggiorni marini rispetto a una semplice villeggiatura è il genuino spirito comunitario e di amicizia che si viene a formare già durante il viaggio e prosegue, non di rado, anche a vacanza terminata. Un'iniziativa di sicuro successo che porta l'autorevole firma dell'ufficio Turismo della Provincia di Asti».

Iscrizioni

Le iscrizioni avranno luogo solo ed esclusivamente tramite telefono da lunedì 24 giugno a venerdì 12 luglio 2024, dalle 9 alle 13, ai seguenti numeri di telefono:

• +39 0141 433 295 (referente Giulia Franco)

• +39 0141 433 389 (referente Claudio Caire)

La modulistica di partecipazione e maggiori informazioni sono disponibili sul sito web della Provincia di Asti alla seguente pagina: Soggiorni marini edizione 2024 https://www.provincia.asti.it/it/page/37130

Provincia di Asti