Le slide del convegno “PNRR e principio Dnsh nelle opere pubbliche. Adempimenti nella rendicontazione e gestione del cantiere”

Pubblicato il 13 maggio 2024 • Lavori pubblici

Sono disponibili in allegato le slide (formato PDF) del convegno “PNRR e principio Dnsh nelle opere pubbliche. Adempimenti nella rendicontazione e gestione del cantiere” tenutosi giovedì 18 aprile 2024 presso la sede della Provincia di Asti.

Approfondimenti

"Convegno: 'Pnrr e principio Dnsh nelle opere pubbliche'". Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Astiwww.ordinearchitettiasti.it/news.php?id=3712. Ultimo accesso il 13 mag. 2024.

• La gestione del PNRR. Aspetti contabili e operativi

A cura di: Elena Giustetto e Matteo Barbero

• DNSH E GESTIONE DEL CANTIERE: APPROVAZIONE E SCELTA DEI MATERIALI, ETICHETTATURE E CERTIFICAZIONI AMBIENTALI DI PRODOTTO

A cura di: Arch. Alessandro Boano