Presentato il videoclip contro le discriminazioni in ambito lavorativo

Pubblicato il 6 ottobre 2023 • La Consigliera informa

Presso la Sala Tovo della Provincia si Asti è stato presentato il videoclip contro le discriminazioni in ambito lavorativo.

L’iniziativa nasce dalla Prof.ssa Loredana Tuzii, in qualità di Consigliera di Parità oltre che docente dell’Istituto Giobert di Asti, che ha avviato il progetto per la realizzazione del video realizzato con il contributo dell’ex allievo Vittorio Iannuzzi e con il patrocinio della Provincia di Asti, del Soroptimist Club, del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati.

Il video, della durata di un minuto, ha la finalita’ di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’annoso problema delle discriminazioni di genere in ambito lavorativo si propone di far conoscere le opportunità di cui possono usufruire lavoratrici/lavoratori che subiscono discriminazioni anche attraverso il patrocinio legale gratuito.

L’obiettivo del filmato è usare i canali i social cosi’ da raggiungere piu’ persone possibili .

Vedibile al seguente link: https://we.tl/t-B4js6nVKGc