Regione Piemonte

Conferenza stampa di Presentazione piattaforma manutenzione Scuole - 23 novembre 2018 ore 12 - Aula Magna Istituto Artom di Asti

Published on 21 November 2018 • Politica

Gli studenti dell’Istituto Artom di Asti, in collaborazione con la Provincia di Asti, hanno sviluppato, tramite l’attività di alternanza scuola / lavoro, una piattaforma telematica per le richieste degli interventi di manutenzione tra le scuole ed il servizio tecnico della Provincia.

La piattaforma, oltre ad avere un’utilità immediata e giornaliera, è stata studiata dagli allievi del corso d’informatica per essere ulteriormente implementata con altre attività, quali la trasmissione dei documenti, il monitoraggio delle temperature dei locali ed altre richieste legate al funzionamento dell’immobile.

L’Istituto Artom e la Provincia hanno il piacere d’invitarvi alla presentazione del software

venerdì 23 novembre alle ore 12

presso l’Aula Magna dell’Istituto Artom di Asti, in Via Romita 42.

La presentazione sarà preceduta alle ore 11.00, , sempre nell’aula magna, da un incontro tecnico con i dirigenti scolastici ed i responsabili delle segreterie per la spiegazione delle modalità operative del software. Nel caso impossibilitati a parteciparvi si prega di mandare un sostituto.

Il Presidente della Provincia

Marco Gabusi