Follow us on
Search

Prestigioso premio alla Provincia di Asti

Published on 29 June 2022 • Amm.ne Provinciale

 

Alla Provincia di Asti è stato conferito l’attestato, con menzione speciale, per essersi distinta nella categoria “Innovazioni Gestionali” con il progetto “L’automazione dei processi riguardanti l’autotrasporto merci conto proprio”.

 

La nuova procedura, realizzata in piena pandemia, è stata la risposta concreta che l’Amministrazione Provinciale, allora rappresentata dal Presidente, dott. Paolo LANFRANCO e dal Consigliere con delega ai Trasporti, Arch. Ivan FERRERO, ha voluto dare al mondo imprenditoriale locale, facilitando e velocizzando un iter amministrativo molto complesso.

 

La premiazione dell’evento, a cui hanno partecipato molte Amministrazioni Pubbliche provenienti da tutta Italia,  è avvenuta all’Università Bocconi di Milano lunedì 20 giugno u.s. alla presenza dell’On. Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e del dott. Giovanni Valotti, Professore Ordinario di Economia delle Aziende e Amministrazioni Pubbliche dell'Università Bocconi.

 

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato al funzionario dell’Ufficio Trasporti della Provincia di Asti, p.i. Simone Zeggio, incaricato dall’Amministrazione al ritiro del premio.

 

Nella foto: il Ministro Brunetta, il Prof. Valotti e il funzionario Zeggio

 

attestato VALORE PUBBLICO BOCCONI

Attachment format pdf

articolo della stampa del 10 marzo 2022

Attachment format pdf