Trasporto merci - motorizzazione

Last update 1 June 2021

AVVISO

Presentazione ISTANZE CONTO PROPRIO

A far tempo dal 31/05/2021, la presentazione delle istanze riguardanti il conto proprio dovrà essere effettuata esclusivamente mediante piattaforma telematica di cui al collegamento seguente:

https://sportellotelematico.provincia.asti.it/

Le istanze che saranno inoltrate con qualsiasi altro mezzo, saranno considerate nulle e dovranno essere ripresentate attraverso la piattaforma.

Riapertura uffici - FASE 2 COVID19

Si comunica che a partire da lunedì 25 maggio 2020 l’Ufficio Autotrasporto Merci della Provincia di Asti riattiverà parzialmente l’attività lavorativa “in presenza” presso la sede dell’Ente.

L’attività riprenderà nel rispetto delle seguenti regole:

fino al 24/11/2020 la modalità di comunicazione ordinaria con gli uffici rimane quella telefonica, posta elettronica e videoconferenza. Per eventuali necessità non differibili di contatti in presenza, il pubblico sarà ricevuto, nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio, esclusivamente su appuntamento nei giorni e con le modalità che saranno concordati telefonicamente;

il pubblico accederà ai locali dell’Ente previo rilevamento della temperatura con telescanner da parte del personale preposto;

i locali di ricevimento del pubblico saranno costantemente areati ed opportunamente igienizzatati. Durante gli incontri dovrà essere mantenuta, in ogni caso, un’adeguata distanza (c.d. distanza droplet) tra gli operatori pubblici e l’utenza.

Di seguito sono riportati i nominativi dei funzionari in forza all’Ufficio Autotrasporto Merci, le relative mansioni, i numeri di telefono e gli indirizzi mail:

Simone Zeggio, referente autotrasporto merci in conto proprio, studi di consulenza automobilistica (agenzie pratiche auto), autoscuole, officine di revisione, esame gestore del trasporto merci tel. 0141/433215, mail: szeggio@provincia.asti.it,

Loredana Navone, referente autotrasporto merci in conto proprio, studi di consulenza automobilistica (agenzie pratiche auto), autoscuole, officine di revisione, esame gestore del trasporto merci tel. 0141/433209, mail: lnavone@provincia.asti.it,

AGGIORNAMENTO DEGLI IMPORTI DA VERSARE PER DIRITTI DI SEGRETERIA

Si comunica che con delibera del Presidente della Provincia di Asti n. 44 del 25/05/2021, gli importi da versare per diritti di segreteria relativi ai procedimenti dell'ufficio autotrasporto merci, sono stati aggiornati.

Pertanto gli importi indicati nella modulistica pubblicata sul sito, nelle more dell'adeguamento della stessa, andranno attualizzati con quelli indicati nella tabella seguente:

tabella diritti di segreteria Ufficio Trasporto Merci 01/06/2021